Como, Andreucci non si nasconde
«Noi male, ora riscattiamoci subito»

Il tecnico: «Non siamo riusciti ad esprimere e a incanalare bene la nostra aggressività»

«Il calcio per fortuna dà la possibilità di rialzare la testa: noi abbiamo una grande possibilità di farlo contro il Varese. Ma certamente dovremo analizzare bene quello che è successo contro la Pro Sesto».

Mister Antonio Andreucci non volta del tutto pagina dopo il pesante ko, i motivi di questa sconfitta saranno certamente un tema della prossima settimana. Prima di tutto, l’analisi della partita: «Loro sono partiti molto meglio, gestendo bene i momenti e i palloni, mentre noi non siamo riusciti ad esprimere e a incanalare bene la nostra aggressività. Sì, abbiamo sofferto moltissimo. Nella ripresa abbiamo cercato di correre ai ripari, qualcosina in più si è visto, ma i nostri avversari sono stati più bravi di noi».

Cosa non è girato al meglio, mister? «Se parliamo di motivazioni, magari da fuori non si è visto, ma chiaramente ne avevamo anche noi come loro, sapendo che sarebbe stata una partita molto dura. Noi dobbiamo fare un bell’esame di coscienza: non siamo riusciti a esprimere il nostro calcio, parliamo pure di involuzione visto che venivamo da cinque vittorie, ma possiamo riscattarci immediatamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA