Como, approvato il bilancio
«E adesso siamo tranquilli»

Presente solo Felleca, con Nicastro che ha delegato il suo avvocato

Bilancio approvato e situazione tra i due soci per il momento tranquilla. Sempre con il presupposto di fondo della ricerca di un acquirente da parte di Massimo Nicastro, un progetto che però al momento non dovrebbe inficiare la gestione economica della squadra e della società.

Ieri mattina si è tenuta l’assemblea dei soci del Como, alla presenza del notaio Cristian Nessi, del commercialista Enrico Garau e dell’avvocato Enzo Pomentale. Dei due proprietari del Como era presente soltanto Roberto Felleca, mentre Nicastro ha delegato il suo avvocato.

Tra i due soci però si era tenuto comunque un lungo incontro la sera precedente, per arrivare a quello che poi si è concretizzato formalmente ieri mattina. Ovvero la chiusura e l’approvazione del bilancio, arrivando alla definizione della copertura delle perdite da parte di entrambi i soci.

E l’impegno, anche da parte del presidente, di ottemperare alle spese correnti di questi mesi. Con l’idea, ribadita da Nicastro, di cercare in breve tempo un acquirente per la società.

«La cosa importante era chiudere il bilancio – spiega Felleca -, e da questo punto di vista siamo tranquilli perchè si è fatto quello che si doveva fare. Ed evidentemente la valutazione della gestione dell’anno scorso è stata condivisa anche da Nicastro. Che si è impegnato per la sua parte anche per coprire questo periodo, e siamo certi che lo farà. Quello che succederà in termini di possibili trattative sulla cessione è un altro discorso, che non deve influire sulla nostra gestione quotidiana. Quindi credo che si possa essere soddisfatti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA