Como, aspettando nuove conferme, gli Open Day del vivaio

Società alla caccia di ragazzi e ragazze per costruire il futuro

Il Como cerca ragazze e ragazzi per il proprio settore giovanile. La società ha infatti aggiunto due date riservate ad aspiranti calciatrici a quelle già programmate per i maschi.

I primi venerdì di luglio, 1 e 8, si svolgeranno infatti due giornate “al femminile” per le categorie Under 15 per le annate 2008, 2009 e 2010 e Under 17 per le annate 2006 e 2007 e Promozione per le nate nel 2005. I due incontri saranno organizzati al Centro sportivo “Vago” di Cermenate, in via Montessori. Per partecipare è necessaria l’iscrizione via mail, compilando il modulo di iscrizione all’Open Day, presente su www.comofootball.com, da inviare all’indirizzo [email protected].

Sarà invece il centro sportivo “Lambrone” di Erba in via della Libertà il fulcro degli Open Day maschili, programmati l’1, 2 e 4 luglio per le annate dal 2010 al 2015 comprese. I ragazzi potranno essere ricontattati per svolgere un’ulteriore seduta di allenamento più specifica, che si svolgerà nella giornata di sabato 9 allo stadio Sinigaglia. Anche in questo caso, per iscriversi è necessario scaricare il modulo di iscrizione dal sito del Como e inviarlo via mail all’indirizzo [email protected].

Per quanto riguarda la prima squadra, attesi nei prossimi giorni altri accordi di prolungamento del contratto, dopo quello con Bellemo fino al 2025, mentre il mercato comincerà ufficialmente l’1 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA