
Como calcio
Venerdì 09 Luglio 2010
Como, fine della telenovela
Oscar Brevi resta allenatore
Sarà Carlo Garavaglia ad affiancarlo in panchina per via della mancanza di patentino. Il mister: "Sono felice di poter continuare il percorso iniziato lo scorso anno"
E ora si torna a parlare di calcio. Dopo la salvezza, ottenuta il 9 maggio, tutta l'attenzione si è catalizzata sulla trattativa per il passaggio di proprietà a Raffaele Ciuccariello. Una situazione che ha bloccato tutto il lavoro di preparazione della nuova stagione. Lo stesso Brevi si è visto prima confermato a parole dal mancato direttore generale Traini, poi sono spuntati altri nomi (Zeman, Modica, Erbetta, Remondina e Fortunato). La scelta dell'allenatore, a questo punto, non era più rimandabile.
Dopo aver nominato il nuovo direttore generale e scelta la sede del ritiro, era il primo passo verso il ritorno alla normalità. Via Ottavio Strano, ecco la coppia Brevi-Garavaglia. Oscar a fine campionato sperava di poter continuare il lavoro iniziato pochi mesi prima: «L'idea è ancora quella, la società sa che avevo questo desiderio e sono felice che mi abbia dato questa possibilità. E sono felice di avere al mio fianco un tecnico preparato come Garavaglia, che ha lavorato nel calcio ad alti livelli».
© RIPRODUZIONE RISERVATA