Ramella soddisfatto
"Vittoria importante"

"Un successo importante per tutto. Noi abbiamo resistito, anche nel finale, con Giambruno stirato, Ciotola e Ardito con i crampi. Davvero una vittoria importante".

«Una vittoria importantissima, in un momento delicato per tutto. Per tutto». Mister Ernestino Ramella è decisamente sollevato. Dopo le sconfitte con Tritium e Taranto in campionato e a Lecco in Coppa, il Carpi non era forse il miglior cliente da affrontare. Miglior attacco del girone e reduce da 9 punti nelle ultime quattro partite: «Una squadra fisica e molto forte, costruita per arrivare ai playoff. Noi abbiamo resistito, anche nel finale, con Giambruno stirato, Ciotola e Ardito con i crampi. Davvero una vittoria importante».
Insiste molto su questo punto il tecnico del Como ed elogia tutta la squadra: «Loro erano più grossi e possenti di noi, anche con Zullo e Urbano rischiavamo qualcosa sulle palle alte. Non si poteva fare altro contro il loro 4-4-2: chiudere gli spazi e marcare i loro esterni a uomo con Ghidotti e Som. Qualcosa abbiamo concesso, ma ci sta contro un avversario del genere. Noi invece abbiamo provato a sfruttare le fasce e oltre al gol sono arrivate in area tre-quattro palle pericolose».

© RIPRODUZIONE RISERVATA