Preso il vice Ramella
Si chiama Manari

Con una partenza sprint, tra l'altro: Manari dovrebbe andare in panchina domenica contro il Lumezzane, visto che Ramella è stato squalificato per un turno

Si aggiunge un elemento allo staff tecnico del Como. Arriva infatti l'allenatore Beppe Manari, che ricoprirà il ruolo di vice di Ramella. Con una partenza sprint, tra l'altro: Manari dovrebbe andare in panchina domenica contro il Lumezzane, visto che Ramella è stato squalificato per un turno. Manari era stato allenatore della Pro Patria ai tempi di Tesoro presidente.
All'inizio era vice di Lerda, in un anno molto positivo della squadra. Poi interruppe il rapporto. Ma venne richiamato l'estate successiva, nel 2009, per guidare la squadra. Antonio Tesoro lo aveva definito, al momento della presentazione alla stampa, «il nostro Pep Guardiola». Venne esonerato dopo sette giornate, travolto da una stagione molto problematica che sarebbe terminata con la retrocessione. Ma la stima del responsabile dell'area tecnica per questo allenatore è rimasta immutata. Il suo modulo è il 4-2-3-1, dunque complementare a quello di Ramella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA