Al Piola come in casa
Tutto pronto per Como-Livorno

Esordio “casalingo” per i biancoblù lontano dal loro stadio

Cresce l’attesa per la partita del Como con il Livorno, che segnerà l’esordio casalingo degli azzurri,seppure lontano dal Sinigaglia. I tifosi del Como arriveranno a Novara con un pullman - quello organizzato dai Pesi massimi - e molte auto. L’appuntamento per chi volesse aggregarsi alla carovana biancoblù è alle 12.30 al parcheggio della stazione a Grandate.

I biglietti non sono più disponibili, non sono in vendita allo stadio di Novara. I settori aperti per i comaschi sono la curva Nord, quella abitualmente riservata ai tifosi del Novara, e la tribuna. Oltre naturalmente alla tribuna d’onore. Gli abbonati dei distinti staranno in tribuna.

Intanto sono usciti anticipi e posticipi dalla quinta alla settima giornata: il Como giocherà la quinta giornata, ovvero la trasferta di Novara contro il Novara, in posticipo il lunedì sera, 28 ottobre, alle 20.30. Dunque, due partite serali consecutive: il turno infrasettimanale di martedì 22 con il Trapani, a Como o a Novara, e poi nuovamente a Novara in trasferta la sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA