Anelli resta, Kucich no
L’allenatore su consiglio

Movimenti di mercato del Como. Andreucci più lontano, la collaborazione con società di A potrebbe partorire un allenatore

Sarà molto difficile che Matteo Kucich possa essere ancora il portiere del Como, mentre quasi tutti gli altri giovani protagonisti della scorsa stagione rientrano ancora nei programmi della società. Così come a breve potrebbe arrivare la conferma di Davide Buono e di Christian Anelli, dopo le certezze sulla permanenza di Alessandro Gabrielloni e Federico Gentile.

Per Kucich, il costo di riscatto sarebbe un po’ troppo alto rispetto alle previsioni del Como e dunque difficilmente sarà confermato. E’ folta però la pattuglia di giovani che il Como vorrebbe avere ancora con se’, praticamente tutti: De Nuzzo, Loreto, Di Jenno, Gobbi, Fusi, Bovolon, Cicconi. Potrebbero essere confermati in blocco. Intanto sono in ballo altre trattative, particolarmente interessante quella per il ventenne attaccante Gilles Duguet, scuola Torino, lo scorso anno sette gol con la Pro Sesto. Sono avviati diversi discorsi con società importanti: Inter, Parma, Genoa e Udinese, sono questi i club con cui si sta parlando, e da cui potrebbe anche arrivare il nuovo allenatore del Como, capitolo su cui ancora non ci sono novità né ce ne saranno a breve. Inutile dire che la categoria potrebbe incidere, e la società continua a ribadire che si sta lavorando con la prospettiva di fare la C. Da segnalare intanto che certamente nel nuovo Como non ci sarà Daniele Molino, che si è già accordato con la Sanremese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA