Aperto il nuovo shop
Sorpresa per i bambini

Da ieri mattina i tifosi possono trovare direttamente allo stadio tutto il materiale che riguarda la squadra, quindi dalle divise di gioco ufficiali a felpe

Il nuovo Como shop è aperto. Da ieri mattina i tifosi possono trovare direttamente allo stadio tutto il materiale che riguarda la squadra, quindi dalle divise di gioco ufficiali a felpe, sciarpe, cappellini, e via dicendo. Il progetto del negozio è un’idea che la società si era proposta di realizzare fin dall’anno scorso. L’allestimento del nuovo spazio, completamente ristrutturato e riarredato, si è completato in queste ultime settimane, anche in seguito al trasferimento degli uffici della sede al piano superiore.

Allo shop si accede dalla porta di ingresso principale dello stadio, in viale Sinigaglia, ed è collocato nel locale che prima ospitava la reception e la biglietteria. A tal proposito, sempre all’interno dello shop, che sarà aperto dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, si potranno acquistare anche i biglietti per le partite, quando sarà possibile tornare allo stadio.

Intanto, in vista del Natale, c’è anche un’altra bella iniziativa proposta dal Como. Come già l’anno scorso, la società organizza una raccolta di giocattoli destinati ai bambini di cui il Como si occupa tramite i suoi progetti sociali: proprio davanti all’ingresso dello shop sono stati posizionati degli scatoloni, tutti possono contrinuire con un giocattolo o con un dono che la società stessa si occuperà di consegnare. In particolare, i regali saranno destinati al reparto Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna, alla Comunità Annunciata della Fondazione Somaschi e all’Istituto Immacolata Concezione di Cantù e di Erba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA