Asta per Orsenigo
(Tre) offerte per il Centro

Una dovrebbe essere dell’Inter, che come si sa si era interessata al centro sportivo presumibilmente come possibile base dell’attività femminile

Como in corsa per riacquistare Orsenigo? Sembrerebbe proprio di sì. Ieri scadeva il termine per la presentazione delle offerte per l’acquisto all’asta del centro sportivo. E stavolta l’asta non è andata deserta, anzi ci sarebbe più di un concorrente. Si dice tre. Uno dovrebbe essere l’Inter, che come si sa si era interessata al centro sportivo presumibilmente come possibile base dell’attività femminile. E un altro potrebbe essere il Como, visto che lo stesso Michael Gandler, nuovo ad della società, ha confermato nei giorni scorsi che l’acquisto del centro è un’ipotesi che sarebbe stata presa in considerazione già in occasione di quest’asta. Tra di loro, a questo punto, potrebbe inserirsi anche un terzo soggetto interessato.

Oggi l’apertura delle offerte e l’inizio di un procedimento che si svolgerà esclusivamente per via telematica, così come via internet sono state presentate anche le offerte. E fino alle 12 del prossimo martedì non si saprà chi si aggiudicherà Orsenigo. In sostanza l’asta dura una settimana, a partire dalle 12 di oggi, nel corso della quale gli interessati saranno messi al corrente dell’offerta degli altri concorrenti e di eventuali rilanci, e potranno rilanciare a loro volta. Questo per sette giorni. Il tutto avverrà per via esclusivamente telematica, compresa l’apertura delle offerte. Non è detto quindi che si possa venire a sapere oggi stesso chi siano i partecipanti. Di sicuro però tra una settimana il centro di Orsenigo tornerà ad avere un proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA