Banchini: «Prestazione ok»
Corda: «Il derby? Di sera»

Il tecnico: «È stata una partita sicuramente ben giocata da noi, una gara impostata dall’inizio alla fine con un baricentro molto alto come piace a me»

Mister Marco Banchini accetta serenamente il verdetto del campo e commenta così la gara: «Penso che sia stata una partita sicuramente ben giocata da noi, una gara impostata dall’inizio alla fine con un baricentro molto alto come piace a me. L’Arzignano è una squadra che costruisce da dietro, ha un modo di giocare per il quale si poteva andare a proporre questa pressione ultra offensiva che fatta in un certo modo eravamo sicuri che li avrebbe messi in difficoltà come è stato».

E’ venuto anche Michael Gandler, Ceo del Como, a vedere la partita nel Vicentino e fuori dallo stadio sorride soddisfatto. Come soddisfatto è anche il dg Ninni Corda che così analizza il match: «Abbiamo fatto una discreta partita anche se potevamo fare qualcosa di meglio sul piano offensivo, però tutto è aperto nel girone e adesso vedremo cosa faranno Lecco e Arzignano domenica prossima. Il derby si giocherà di sera? Per me assolutamente sì, abbiamo la priorità di poter scegliere un orario e quindi sicuramente questa è la nostra volontà, mi auguro che non ci siano problemi da parte della federazione. Sappiamo che è un derby sentito ma speriamo che non ci sia nessun problema di ordine pubblico: la partita in notturna sarebbe una bella festa di sport ed è giusto che il Como possa godersi questo momento che tutti i tifosi aspettano».n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA