Bertoncini fuori 10 giorni
Foulds sarà disponibile

Intanto qualcosa potrebbe cambiare nell’organico del girone A, vista la pesante difficile situazione del Livorno, in gravissime difficoltà finanziarie

Una risorsa in più in difesa arriverà per la partita di Lucca, prossimo impegno del Como domenica alle 17.30. In questi giorni sarà tesserato Matty Foulds, ventiduenne difensore ex Everton, che già ha avuto modo di allenarsi in queste settimane con il Como. E che potrebbe anche risultare subito utile, visto che anche domenica, come già con il Lecco, saranno assenti Bertoncini e De Nuzzo, alle prese con problemi muscolari che potrebbero richiedere una decina di giorni. La loro assenza potrebbe quindi protarsi anche per la partita infrasettimanale del 21 ottobre, in casa con la Pergolettese. Si spera invece di recuperare per domenica Solini, fermo nel derby per le conseguenze di una contusione alla tibia. Nel frattempo, rientrerà anche Bansal, assente con il Lecco per i suoi impegni con la Nazionale Under 21 dell’Irlanda del Nord.

Intanto qualcosa potrebbe cambiare nell’organico del girone A, vista la pesante difficile situazione del Livorno, in gravissime difficoltà finanziarie. Si attendeva il deposito di una fidejussione necessaria per salvare la squadra, che non è arrivata, così come mancano i finanziamenti deliberati da parte dei soci. I giocatori potrebbero essere lasciati liberi, con la conseguente esclusione del Livorno dal campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA