Cerri ancora in dubbio
Gattuso decide all’ultimo

i sono poi altri due giocatori da valutare, in difesa Varnier che questa settimana ha avuto qualche problema, e a centrocampo H’Maidat

Soltanto oggi, dopo l’allenamento di rifinitura, Gattuso prenderà una decisione sull’eventuale impiego di Cerri. Che resta dunque in dubbio, quantomeno per una possibile partenza dall’inizio, dopo aver lavorato a parte questa settimana. Da valutare anche il fatto che si tornerà in campo già quattro giorni dopo, e sarebbe rischioso forzare. Anche se il mister ha detto ieri chiaramente che chi sta bene giocherà comunque.

Ci sono poi altri due giocatori da valutare, in difesa Varnier che questa settimana ha avuto qualche problema, e a centrocampo H’Maidat, che comunque non è partito titolare nelle ultime partite, che ha avuto negli ultimi giorni un po’ di febbre. Sempre fuori causa, e senza alcuna possibile previsione certa sui tempi di recupero, sia Gatto che Peli.

Domani sera si giocherà alle 20.30, esauriti in un batter d’occhio i biglietti a disposizione per il settore ospiti dello stadio di Ferrara, essendo tra l’altro anche il numero di posti molto limitato, soltanto 150. I tifosi saranno presenti sia con pullman che con auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA