Como a Vicenza
La difesa sarà nuova

Incuriosiscono soprattutto le scelte che il tecnico potrà fare per lo schieramento difensivo, domani privo anche di Filippo Scaglia

Il Como partirà oggi pomeriggio alla volta di Vicenza, dove sarà in campo domani alle 16.15. E solo oggi, prima della partenza, parlerà Giacomo Gattuso nella consueta conferenza stampa prepartita, illustrando la situazione della squadra.

Incuriosiscono soprattutto le scelte che il tecnico potrà fare per lo schieramento difensivo, domani privo anche di Filippo Scaglia, per la prima volta assente in questa stagione dopo la squalifica per un turno. Restano i dubbi sul possibile rientro di Cagnano sulla sinistra, indicazioni che oggi Gattuso potrebbe fornire, mentre è certo l’impiego anche per questa partita di Solini e Bertoncini, sembra infatti molto difficile che Varnier possa già essere pronto per giocare. Scelte che condizioneranno anche il resto dello schieramento, se Iovine dovesse essere impiegato in un ruolo più difensivo. Rispetto alla settimana scorsa, c’è perlomeno il vantaggio di aver potuto preparare la partita in un tempo più ampio, lavorando meglio quindi sulle possibili soluzioni.

Intanto, sono in vendita sino alle 19 di oggi i biglietti del settore ospiti dello stadio Menti, dove c’è ancora una ampia disponibilità, trattandosi anche di un settore capiente, circa mille posti. I biglietti sono in vendita tramite il circuito Ticketone, punti vendita e on line.

© RIPRODUZIONE RISERVATA