Como: Allenatore e baby
Rimandato a dopo lunedì

Difficilmente prima del weekend potrà succedere qualcosa di nuovo, sia per quanto riguarda il discorso societario che quello tecnico

Como, si guarda alla settimana prossima. Difficilmente prima del weekend potrà succedere qualcosa di nuovo, sia per quanto riguarda il discorso societario che quello tecnico. L’incontro con il manager Nico Bisazza avrà certamente un seguito ma non nelle prossime ore, e resta ancora bloccata anche l’eventuale chiusura dell’accordo con Yuri Guida e la Faa, anche proprio per poter valutare prima l’altra nuova situazione che sembra interessare di più.

Sul fronte allenatore, invece, non è ancora stato fissato un termine con Andreucci, che pure si è sentito anche in questi giorni con la società. Le parti si sono aggiornate in attesa della decisione che il Como proporrà. La scelta è legata a più aspetti, compresi eventuali accordi di collaborazione con altri club più grossi. Ma di sicuro, non si attenderà di sapere in quale categoria giocherà il Como per scegliere chi mettere in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA