Como ancora al Piola
I biglietti sino a stasera

A Novara per la terza volta in poco più di due settimane

Terza volta allo stadio Piola per il Como in poco più di due settimane. Forse non sarà nemmeno l’ultima, ma in ogni caso questa diventa la trasferta più familiare per il Como e per i suoi tifosi.

Stavolta però i comaschi non saranno i seppur virtuali padroni di casa. Sicuramente ci sarà più pubblico, l’ambiente sarà decisamente differente.

Il Como non avrà a disposizione Giosa, oltre a Ganz e Cristiani. Rientrano invece Fietta e Casoli, rientra Sbaffo dalla squalifica e anche Madonna è tornato in gruppo dopo la botta alla testa di Vicenza.

I biglietti per il settore ospiti sono in vendita solo fino a stasera alle 19, on line sul circuito www.vivaticket.it e nei seguenti punti vendita: Bar San Martino, via Briantea e Bar Tabaccheria Roma, viale Risorgimento 1 - Como; all’Ipercoop di Cantù in viale Lombardia, Paquita Viaggi a Longone al Segrino. I biglietti per gli altri settori saranno in vendita anche allo stadio di Novara lunedì prima della partita. Tessera del tifoso richiesta per tutti i residenti in provincia di Como, non c’è il Porta un amico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA