Como attento,
stasera gioca l’Arezzo

La classifica in testa al girone A può ancora cambiare

Questa sera gioca l’Arezzo, recuperando la seconda e ultima partita che non aveva disputato all’inizio, dopo essere stato ripescato.

In programma c’è la partita dei toscani a Bergamo contro l’Albinoleffe (si gioca alle 20.30) e in caso di vittoria l’Arezzo si porterebbe addirittura in testa alla classifica da solo. Al momento infatti si trova a quota 11, al secondo posto insieme al trio Como, Pavia e Real Vicenza.

Una partita dunque che interessa molto da vicino anche gli azzurri. E che potrebbe portare all’ennesimo cambio al vertice di una classifica che nelle parti alte continua a essere molto affollata e molto fluida. E domenica pomeriggio tra l’altro ci sarà quello che a questo punto è un vero e proprio big match, lo scontro tra Bassano e Arezzo.

Il Como intanto ha ripreso ieri la settimana di allenamenti in vista della partita di domenica alle 14.30 a Salò. Ieri, così come avverrà domani, si è lavorato sul campo di Lipomo per via dei lavori di sistemazione che stanno interessando il terreno di Orsenigo. La squadra è in buone condizioni, da valutare qualche acciacco seguito alla partita con la Giana ma non dovrebbero esserci problemi particolarmente gravi per nessuno. Lavorano con il gruppo anche Fautario e Scapuzzi, anche se per averli a disposizione bisognerà attendere ancora qualche partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA