Como balla sulle punte: Cerri? Benevento già in ritiro da oggi

Dopo la disfatta di Modena tutti sono in discussione, compreso il modulo. Attaccanti ancora da scegliere

Benevento in ritiro anticipato per preparare al meglio la trasferta di Como: la squadra di Cannavaro già oggi arriverà in Lombardia per concentrarsi meglio su questa gara.

Da parte del Como, invece, non risultano modifiche particolari al programma: a Mozzate si sta cercando di lavorare più serenamente possibile.

Dallo spogliatoio non escono particolari novità, complessivamente le condizioni fisiche sono buone. L’assenza che potrebbe persistere, oltre a Kerrigan, è quella di Faragò. Sulle scelte per il centrocampo l’unica novità che potrebbe cambiare qualcosa è legata alle condizioni fisiche di Bellemo, che sta recuperando rapidamente, ma che ha comunque qualche settimana di stop nelle gambe da smaltire.

Difficile prevedere cosa accadrà invece negli altri reparti dopo la disfatta di Modena. In difesa a questo punto sono tutti a disposizione, ma anche tutti in discussione, a cominciare da Vigorito.

Curiosità anche sulle scelte in attacco, dove la coppia Mancuso-Cutrone è partita titolare due volte, nelle due gare in trasferta, mentre Cerri ha giocato dall’inizio in casa con il Perugia.

Insomma, c’è un po’ tutto da sistemare. Non si parla per ora di possibile cambio di modulo, ma nulla si può comunque escludere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA