Como, con il Renate
si gioca all’ora di pranzo

Uscite date e orari della decima e undicesima giornata: sono due domeniche in casa

Dopo due venerdì - il 10 in casa contro la Pro Patria e il 17 a Monza nel derby contro i biancorossi - arriveranno due domeniche. La Lega ha divulgato le date e gli orari della decima e undicesima giornata, che per il Como coincidono con due partite casalinghe, contro Renate e Pordenone.

Entrambe si giocheranno di domenica. Quella con il Renate coinciderà con l’esordio assoluto del Como all’ora di pranzo: si giocherà infatti domenica 26 ottobre alle 12.30. La domenica successiva, 2 novembre, si giocherà invece alle 18. E l’avversario sarà il Pordenone.

Intanto domenica a Salò si gioca alle 14.30. Per i tifosi che volessero seguire la squadra i biglietti sono in prevendita on line per tutti i settori sul sito www.ticketland1000.com, oppure da Renata Music, via Collegio dei Dottori a Como e Rock Paradise, Via San Francesco, a Mariano Comense Prezzi: settore ospiti 10; tribuna coperta 18 euro; tribuna scoperta o parterre 10 euro. Più i diritti di prevendita. I biglietti sono acquistabili per tutti i settori anche domenica allo stadio di Salò. Tutti devono avere la Supporter card.

© RIPRODUZIONE RISERVATA