Como con la Pianese
Tifosi al seguito

I biglietti del settore ospiti costano 11 euro, e saranno in vendita sino alle 19 di sabato tramite il circuito Ciaotickets

Quattro partite alla fine del girone di andata, e quella di domenica con la Pianese sulla carta potrebbe sembrare la più semplice. Tra gli avversari che restano da affrontare prima di arrivare alla fine della prima metà del percorso, la squadra toscana al momento è l’unica che in classifica è posizionata dietro al Como. Ma è solo uno il punto di distanza, e soprattutto è un po’ diverso il momento che stanno vivendo le due squadre: il Como è reduce da due sconfitte, la Pianese da due risultati positivi, il successo casalingo con la Pergolettese e il pareggio esterno di domenica scorsa sul difficile campo del Renate. Neopromosse entrambe, certo. Ma per la Pianese è la prima volta in assoluto tra i professionisti, dunque gli stati d’animo non sono ovviamente paragonabili pur essendo la posizione di classifica quasi identica.

Un impegno quindi meno semplice di quello che può sembrare, considerando soprattutto il momento particolare del Como. Che dalla sua parte avrà forse quantomeno un vantaggio, visto che i tifosi ancora una volta saranno al seguito della squadra: il pubblico comasco potrebbe essere più numeroso di quello di casa. A vedere la Pianese a Grosseto nelle ultime due partite c’erano rispettivamente 88 spettatori contro l’Olbia e 66 contro la Pergolettese.

Domenica mancherà Miracoli, squalificato per due turni. Obbligate quindi le scelte in attacco per Banchini. Per chi volesse seguire di persona la partita – si giocherà alle 15 – i biglietti del settore ospiti costano 11 euro, e saranno in vendita sino alle 19 di sabato tramite il circuito Ciaotickets. Punto vendita a Como il Bar San Martino in via Briantea. I biglietti ospiti non saranno in vendita domenica a Grosseto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA