Como e l’entusiasmo
Ecco i mini abbonamenti

Così, da oggi, a partire dalle 14, si potranno acquistare i pacchetti per avere l’ingresso e il posto assicurato nelle gare contro Pordenone, Perugia e Parma

Si riparte anche con gli abbonamenti. Non quelli classici, stagionali. Ma il Como ha deciso di offrire ai suoi tifosi l’opportunità di assicurarsi il posto per le prossime tre partite casalinghe, le tre gare in programma in novembre. Quelle, cioè, in cui si ha la sicurezza che la capienza dello stadio resti quella attuale, il 75 per cento.

Così, da oggi, a partire dalle 14, si potranno acquistare i pacchetti per avere l’ingresso e il posto assicurato nelle gare contro Pordenone, Perugia e Parma, in programma rispettivamente giovedì 28 alle 20.30, sabato 6 novembre alle 14 e domenica 28 novembre alle 20,30.

Per i tifosi si tratta più di una comodità, o di un gesto di fiducia verso la squadra e la società, che di un reale risparmio. Perchè i miniabbonamenti di fatto, in tutti i settori, costano esattamente come tre biglietti, almeno in base ai prezzi a cui il Como li ha venduti sinora. L’unico costo certo che si evita è quello delle commissioni di prevendita, che in questo caso vengono ovviamente applicate una volta sola. E poi naturalmente c’è il vantaggio di avere comunque il posto assicurato.

I miniabbonamenti possono essere acquistati on line sul sito Vivaticket o nei punti vendita dello stesso circuito. Prezzi on line: curva 36 euro (32 ridotto), distinti 60 euro (56 rid.), tribuna laterale 66 (62 rid.), tribuna centrale 96 (86 rid.), tribuna d’onore 174. A questi prezzi vanno aggiunti 2 euro di diritti di prevendita. La riduzione riguarda i ragazzi fino a 14 anni compiuti. I prezzi dell’acquisto nei punti vendita sono leggermente superiori: curva 39 (33), distinti 63 (57), tribuna laterale 66 (63), tribuna centrale 99 (86), tribuna d’onore 177, più le commissione di prevendita.

Gli abbonamenti resteranno ovviamente in vendita sino alla partita di giovedì prossimo, non è consentito per le gare successive il cambio nominativo. Quindi l’acquirente potrà utilizzarlo solo per se’ stesso.

Intanto, i tifosi si stanno preparando anche per la partita di domenica sera a Ferrara, a cui parteciperanno sia con un pullman che con mezzi propri. I posti a disposizione per gli ospiti sono molto pochi, soltanto 150, e sono stati immediatamente esauriti ieri pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA