Como, Ghezzal si sta allenando
aspettando il contratto

L’attaccante francoalgerino è al lavoro a Orsenigo

Abdelkader Ghezzal si allena a Orsenigo in attesa di mettere nero su bianco con il Como. L’attaccante sta bene, ha sostenuto in mattinata le visite mediche poi nel pomeriggio ha lavorato sul campo, ma è un po’ in difetto di preparazione essendo rimasto fermo dall’estate dopo essersi svincolato dal Parma. Per qualche settimana ancora non sarà pronto, anche per questo il suo contratto con il Como non è stato ancora firmato, nel senso che non c’è necessità di avere fretta, anche se chiaramente è opportuno sistemare la situazione al più presto. Il che dovrebbe avvenire entro la settimana.

Intanto a Orsenigo procede la preparazione della squadra in vista della trasferta di Cagliari: è in programma un doppio allenamento. Dal giudice sportivo nessun provvedimento per il Como: va in diffida Ebagua, che sabato contro il Bari ha preso il quarto cartellino giallo. Tanti squalificati in serie B: tre giornate a Di Cecco del Latina, una giornata a Bruscagin (Latina), Torreira (Pescara), Arini (Avellino), Castellini (Brescia), Cinaglia (Ascoli), Mantovani (Vicenza) , Matute (Pro Vercelli), Nica (Avellino) e Sciaudone (Salernitana).

Il Como giocherà domenica a Cagliari in posticipo alle 17.30, la giornata si aprirà con due partite venerdì: alle 19 Entella-Brescia, alle 21 Perugia-Modena; sabato alle 15: Bari-Ascoli, Crotone-Cesena, Latina-Livorno, Novara-Lanciano. Pescara-Spezia, Pro Vercelli-Ternana, Trapani-Avellino. Domenica, oltre a Cagliari-Como, alle 15 si gioca Vicenza-Salernitana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA