Como, nuovo direttore
del settore marketing

Si tratta di Veronica Oldani, milanese, che arriva dal mondo Inter. E un accordo importante è quello che legherà il Como alla Cmc Sport

Un nuovo direttore commerciale e una nuova partnership dal punto di vista medico sanitario. Il Como ha presentato ieri alcune importanti novità per la prossima stagione, a cominciare dalla nuova figura che dirigerà il marketing, ruolo occupato negli ultimi due anni da Flavio Farè.

Si tratta di Veronica Oldani, milanese, che arriva dal mondo Inter. Con la società nerazzurra ha lavorato per ben quindici anni, sino a un mese fa, ricoprendo diversi ruoli nell’area commerciale e marketing del club milanese, dall’organizzazione dei tour internazionali della prima squadra sino al lancio e allo sviluppo del progetto esports della società. «Sono molto felice di potermi unire a questo club che con grande ambizione, visione e serietà sta portando avanti un percorso di sviluppo importante e non banale», ha commentato. «La nostra volontà è quella di poter implementare partnership importanti e creare nuove opportunità di visibilità per il club, i suoi tifosi e la città».

E un accordo importante è quello che legherà il Como alla Cmc Sport, Centro di medicina dello sport di Cantù, quella che sarà la struttura medica di riferimento per questa stagione. «Grazie a questo accordo i nostri atleti potranno usufruire di un centro medico moderno e all’avanguardia durante tutto l’anno», ha spiegato la Oldani. «E’ con soddisfazione e orgoglio che ci poniamo a supporto del Como, sicuri che sarà un connubio vincente per entrambi», ha aggiunto il direttore della struttura sanitaria, dottor

© RIPRODUZIONE RISERVATA