Como, oggi l’amichevole contro il Brentford B. Ma a porte chiuse

Una partita che vedrà coinvolta solo parte della rosa: in campo andranno i giocatori che sinora sono stati poco impiegati e diversi ragazzi della Primavera

Oggi alle 15 il Como giocherà in amichevole allo stadio contro la squadra inglese del Brentford B. Una partita che vedrà coinvolta solo parte della rosa, stando a quanto annunciato dal Como: in campo andranno i giocatori che sinora sono stati poco impiegati e diversi ragazzi della Primavera, mentre il gruppo dei titolari resterà ad allenarsi a Mozzate.

Il Brentford è una squadra londinese, che gioca in Premier League: la sua squadra B non ha un suo specifico campionato ma è sostanzialmente un progetto che prevede nel corso della stagione una serie di test match, nazionali e internazionali, per dare spazio ai giocatori più giovani e a quelli che per diversi motivi vengono poco impiegati.

È possibile che in questa occasione – visto che anche la Premier League è ferma per i Mondiali – possa esserci qualche giocatore della prima squadra in più. La partita è a porte chiuse, non potrà dunque assistervi il pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA