Como, e ora la Cremonese. Biglietti di curva esauriti

Cresce l’attesa per la sfida di domenica prossima al Sinigaglia

Archiviata la trasferta a Bari, il Como tornerà al Sinigaglia domenica prossima alle 16.15 per affrontare la Cremonese. L’ultimo confronto, due stagioni fa, coincise con la promozione in serie A dei grigiorossi.

C’è molta attesa, i biglietti di curva sono già esauriti, restano disponibilità negli altri settori. Sarà l’ultima partita prima della pausa di campionato, che riprenderà per il Como con la supersfida al “Tardini” contro il Parma, anticipo della decima giornata, venerdì 20 ottobre alle 20.30.

Da quel momento, non ci saranno più sfide di domenica a ottobre e novembre. Il Como tornerà a giocare di sabato a partire da Como-Catanzaro del 28, alle 14. Poi arriveranno due trasferte consecutive a Pisa e Ascoli – il 4 e l’11 novembre -, entrambe alle 14. Un’altra sosta il 18 novembre, mese che si chiuderà con due partite in casa: sabato 25 alle 14 con la prima sfida in serie B contro la Feralpisalò, avversaria affrontata spesso in C, e martedì 28 alle 18.30 con l’atteso derby contro il Lecco.

Si tornerà a giocare la domenica il 3 dicembre alle 16.15 a Bolzano contro il Sudtirol e con il Modena il 10 dicembre in casa alle 16.15. Ancora di sabato le due partite successive, il 16 alle 14 a Brescia e il 23, quando al Sinigaglia arriverà il Palermo, alle 14. Como in trasferta per l’ultima di andata, il cosiddetto “boxing day”, a Cosenza alle 15 a Santo Stefano, prima della pausa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA