Como, presa la punta
Oggi arriva Dell’Agnello

Il suo nome era già girato anche sul finire del mercato estivo, ma il giocatore soltanto in queste ultime ore ha rescisso il suo contratto con il Livorno

Il Como ha scelto il suo nuovo attaccante, è Simone Dell’Agnello. Il suo nome era già girato anche sul finire del mercato estivo, ma il giocatore soltanto in queste ultime ore ha rescisso il suo contratto con il Livorno, con cui ha fatto qualche panchina nelle prime giornate di campionato in serie B. Ma il Como lo stava già inseguendo, e la sua firma sul contratto potrebbe arrivare già questa mattina, quando insieme al suo procuratore arriverà in sede al Sinigaglia.

Dell’Agnello ha 25 anni e una carriera sinora giocata tutta nei professionisti, in serie B e in serie C. Livornese di nascita, ha cominciato proprio nella squadra della sua città, facendo il suo esordio in B a vent’anni. Poi, cinque stagioni in serie C, con Sudtirol, Barletta, Savona, Livorno e Cuneo. Per tornare poi quest’estate di nuovo al Livorno. Nell’esperienza con il Barletta, campionato 2014-15, ebbe per qualche mese come allenatore Ninni Corda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA