Como, pronostici tifosi
In C, ma non da primi

Giro di pareri sull’esito del campionato della squadra lariana. Pochi credono nel ribaltone

Che succederà al Como? Andrà subito in C? E la Caronnese oggi saprà fermare il Gozzano? E ancora: spareggio o playoff per il Como con annesso ripescaggio? L’abbiamo chiesto ad alcuni tifosi vip e addetti ai lavori.

Pierluigi Marzorati, ospite fisso al Sinigaglia – sta mettendo a punto un piano per la messa in sicurezza dello stadio -, invita alla calma: «La stagione non si decide contro la Varesina, che comunque dobbiamo battere. Io mi concentrerei sulla nostra partita, più che guardare altrove, anche perché poi mancheranno altri 90’ e, se dovesse andare male, ci saranno i playoff e un possibile ripescaggio. Convogliamo tutte le forze su questa sfida, prima di pensare al resto».

Anche l’attore Leo Valli, speaker del Sinigaglia, pensa soprattutto alla Varesina: «Può ancora salvarsi senza playout, non è una squadra da sottovalutare. Non credo molto a una vittoria della Caronnese, che tutto sommato è a posto così: magari però a Caronno ci scappa un pareggio... Detto questo avrei fatto la firma lo scorso agosto per vivere questa situazione negli uiltimi 180’ di gioco».

Marco Romualdi, voce di CiaoComo Radio, pensa che alla fine si andrà allo spareggio tra Gozzano e Como: «Il Como vince, il Gozzano pareggia, penso che alla fine si andrà alla sfida decisiva in campo neutro. E festeggerà il Como, ovviamente…»

© RIPRODUZIONE RISERVATA