Como, summit tra soci
«Ripescaggio pesante»

«Ci stiamo concentrando per prima cosa sul budget. E’ necessario in questo momento fare dei ragionamenti precisi, anche dal punto di vista tecnico»

Un lungo confronto tra i due soci del Como Massimo Nicastro e Roberto Felleca. La giornata del presidente, dopo l’incontro in Comune di ieri mattina per parlare dello stadio, è proseguita con una riunione “in famiglia”. Perchè prima di affrontare qualsiasi discorso all’esterno era ancora più importante cominciare a mettere sul tavolo considerazioni e conti. Solo tra oggi e domani, invece, Nicastro e Felleca avranno modo di incontrare Nico Bisazza, ma anche a quanto pare Marco Hefti, perchè nonostante tutto la collaborazione con la Fox Town da parte del Como non viene data ancora per conclusa.

«Ci stiamo concentrando per prima cosa sul budget. E’ necessario in questo momento fare dei ragionamenti precisi, anche dal punto di vista tecnico. Su quello che ci possono costare i giocatori, sulle scelte che vale la pena fare. Naturalmente considerando anche quello che potrebbe costarci il ripescaggio, perchè l’esborso per fare la C non è indifferente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA