Como, via libera ai tifosi
Sono 450 i biglietti in vendita

Prezzi da 25 euro a 65. Distanziamenti sugli spalti, autocertificazione necessaria e prova della febbre

L’ok è finalmente arrivato nel pomeriggio: a Como-Lecco il pubblico ci sarà. Dopo quasi otto mesi di vuoto, il Sinigaglia tornerà a ospitare sia la squadra che i tifosi. Anche se in numero molto ridotto. L’attesa è durata più del previsto

Dal tardo pomeriggio sono in vendita i poco più di quattrocento biglietti riservati al pubblico: numero esiguo, ma corrispondente al massimo ospitabile in tribuna attenendosi alle nuove normative di distanziamento. E sarà infatti solo la tribuna l’unico settore a poter essere aperto, in quanto dotato di seggiolini numerati, requisito fondamentale per poter posizionare adeguatamente il pubblico.

Particolare importante: i posti sono riservati agli abbonati della scorsa stagione, per poter effettuare l’acquisto bisognerà dunque avere a disposizione la tessera o comunque il numero di abbonamento del campionato 2019-20, in qualsiasi settore sia stato acquistato. Ovviamente gli abbonati sono molti di più dei posti a disposizione, quindi i biglietti saranno venduti sino a esaurimento.

A differenza di quanto inizialmente ipotizzato, la vendita non sarà effettuata on line, ma esclusivamente nei punti vendita della rete Vivaticket: nello specifico, a Como il Bar San Martino in via Briantea, Renata Music in via Collegio dei Dottori, Bar Roma a Breccia; il Bar Ultima Prima a Brenna e il Bar La posta per tutti a Mariano Comense. Non ci sarà vendita allo stadio, né oggi né domani. E i biglietti saranno in vendita sino a esaurimento, quindi nel caso anche domani mattina nelle rivendite aperte la domenica.

Prezzi consueti per i tre settori della tribuna: laterale 25 euro, centrale 35 euro, tribuna d’onore 65. Importante precisare che tutti gli spettatori dovranno restare distanziata, sarà provata a febbre e avranno l’autocertificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA