Da Venezia alla Reggiana: sabato riapre il Sinigaglia

Primo appuntamento casalingo della stagione del Como ancora in notturna alle 20.30

Mandata in archivio la prima trasferta stagionale, il prossimo appuntamento in campo per il Como sarà quello di sabato 26 con la Reggiana, al Sinigaglia.

Si gioca sempre la sera alle 20.30. Sosta forzata invece nel terzo turno, il primo infrasettimanale in calendario, quando sarebbe stato in programma Como-Lecco.

Nel mese di agosto dunque il Como giocherà solo due partite, per tornare in campo nel primo fine settimana di settembre.

Non sono ancora state fissate date e orari delle giornate dalla quarta in poi: in calendario c’è comunque, nel weekend del 3-4 settembre, la partita di La Spezia.

Poi, come di consueto in questo periodo dell’anno, sosta per tutti in concomitanza con gli impegni delle Nazionali. E anche in questa stagione la serie B osserverà le stesse soste della A, eccezion fatta per la pausa invernale.

Nel mese di settembre il programma prevede poi altre quattro partite: Como-Ternana, Cittadella-Como, Como-Sampdoria in un turno infrasettimanale e infine la trasferta a Bari nell’ultimo weekend del mese.

Dunque un inizio di stagione intenso. Probabile che il recupero del derby con il Lecco slitti dunque almeno a ottobre se, come presumibile, le partite delle due squadre che cominceranno in ritardo saranno recuperate in ordine cronologico, dalla prima alla terza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA