Domani chiude il mercato
Ultime operazioni da fare

Amrit Bansal McNulty, si è unito alla squadra Under 21 dell’Irlanda del Nord. Bansal a questo punto dovrebbe saltare la partita con il Lecco

Slitta in avanti la partita con la Juve a causa degli impegni di alcuni giocatori bianconeri con le Nazionali. Ma anche il Como ha il suo nazionale, Amrit Bansal McNulty, che si è unito alla squadra Under 21 dell’Irlanda del Nord. Bansal a questo punto dovrebbe saltare la partita con il Lecco, visto che la convocazione è relativa ai prossimi impegni in programma venerdì 9 contro la Finlandia e martedì 13 contro l’Ucraina. Si tratta di partite valide per le qualificazioni ai campionati europei di categoria.

Il Como intanto domani riposerà per riprendere il lavoro martedì in vista del derby. Ma la giornata di domani è anche l’ultima della sessione estiva del calciomercato. Ci sono ancora situazioni da sistemare, come la scelta di un esterno destro, ultimo obiettivo dichiarato in entrata. E c’è poi da capire che cosa accadrà in uscita per i giocatori dati come partenti, alcuni dei quali – Sbardella e Ferrazzo - sono stati portati in panchina anche sabato, così come la domenica precedente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA