Domani Como in campo
Arriva il Pordenone

Al Sinigaglia arriva il Pordenone ultimo in classifica, ma la partita potrebbe essere meno semplice di quanto appare sulla carta

Due partite aprono oggi la decima giornata in serie B: alle 18 si gioca Cosenza-Ternana, alle 20.30 Vicenza-Monza.

E’ soprattutto la prima la gara che interessa da vicino il Como, con i calabresi che in classifica hanno un solo punto in più, e in caso di una loro mancata vittoria i biancoblù domani sera potrebbero avere l’opportunità di superarli.

Al Sinigaglia arriva il Pordenone ultimo in classifica, ma la partita potrebbe essere meno semplice di quanto appare sulla carta. La squadra veneta, che proprio la settimana scorsa aveva cambiato allenatore chiamando in panchina Bruno Tedino, è riuscita domenica a essere la prima squadra sinora a portare via punti dal campo del Pisa capolista, un’impresa che sicuramente dà entusiasmo.

Viceversa per il Como è davvero un’opportunità da non perdere per provare a lasciare indietro le due squadre che in questo momento stanno a pari punti e che hanno impegni teoricamente più difficili, la Spal gioca ad Ascoli e il Monza è sul campo del Cittadella.

Oggi la conferenza stampa di Jack Gattuso, che dovrebbe avere a disposizione tutti i giocatori già convocati a Ferrara, a cui potrebbe aggiungersi H’Maidat. Ancora nessuno è stato squalificato, dal giudice sportivo lunedì solo la notizia della diffida di Scaglia, giunto alla sua quarta ammonizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA