Domani sera asta benefica
In vendita cimeli azzurri

Torna l’iniziativa dei Pesi Massimi, gruppo di tifosi del Como che collabora con l’Associazione Quelli che con Luca. Appuntamento in Canottieri Lario

L’anno scorso fu un grande successo. Per via della raccolta di fondi ma anche per l’entusiasmo e il clima che si era respirato. Con tanto di video messaggio di Lady Essien da Londra, che fu la ciliegina sulla torta della serata, anche se poi ci sarebbero state brutte sorprese. Domani sera torna l’asta benefica di cimeli sportivi organizzata dai Pesi Massimi, gruppo di tifosi del Como che collabora da anni con l’Associazione Quelli che con Luca che combatte le leucemie infantili.

Alla Canottieri Lario, dalle 18.30 (aperitivo poi asta dalle 21), verranno battuti all’asta pezzi da collezione del mondo sportivo, indumenti e memorabilia che in parte hanno fatto la storia del Como, ma anche di altre realtà sportive. Tra gli oggetti che si potranno acquistare, la parte del leone la fa sicuramente una maglia autografata di Lulù Oliveira del 2001/02; ce n’è poi una del 2002/03 di Bjelanovic, una del 2003/04 di Benin, una del 1991/92 di Annoni, una del 1004/05 di Miftah, una di quest’anno di Sentinelli, più la maglia dei 110 anni del Como e un cappellino autografato di Dirceu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA