Gatto prolunga
Parigini ha firmato

«Sono davvero felice ed orgoglioso – ha dichiarato Gatto – sono riconoscente a questa società, che mi ha aspettato»

Vittorio Parigini è un nuovo giocatore dl Como. E Gatti allunga il contratto cioè l’uomo (con Gabrielloni) più decisivo di tutti dello scorso campionato, era una mossa attesa da tempo. E che aveva creato anche un pizzico di apprensione nella tifoseria. Ieri il Como ha comunicato di aver prolungato il contratto con Massimiliano fino al giugno del 2023 con opzione per la stagione successiva.

Il fantasista di Trebisacce, 26 anni, è arrivato a Como all’inizio della stagione 2019/2020 e nel corso della passata stagione è stato determinante per la promozione in Serie B con 37 presenze e 14 gol.

«Sono davvero felice ed orgoglioso – ha dichiarato Gatto – sono riconoscente a questa società, che mi ha aspettato e dato fiducia in un momento difficile della mia carriera e spero di poter ripagare ancora una volta questo Club cercando di dar continuità al bellissimo percorso iniziato l’anno scorso. Qui mi trovo benissimo, è ormai la mia seconda casa, ho potuto conoscere una società ambiziosa esattamente quanto lo sono io e uno straordinario gruppo di ragazzi con cui si è creato un legame particolare. Continueremo insieme il nostro percorso di crescita e non potrei essere più felice».

© RIPRODUZIONE RISERVATA