Gattuso: «Peccato
per il gol subito alla fine»

«Abbiamo avuto occasioni anche nei supplementari e prima, durante i tempi regolamenti, per 70’ la squadra ha retto bene»

«Peccato. Se devo trovare una cosa negativa è aver subìto il gol del 2-2 in quella maniera. È stato un episodio sfortunato, dispiace». Mister Jack Gattuso commenta con un pizzico di amarezza la sconfitta contro il Catanzaro in Coppa Italia: «Abbiamo avuto occasioni anche nei supplementari e prima, durante i tempi regolamenti, per 70’ la squadra ha retto bene, difendendo con ordine e creando anche occasioni».

Como con pochi giocatori, tanti erano in tribuna: «Avevo pochi cambi, volevo riuscire anche a gestirli bene. Mi dispiace per la squadra: i ragazzi ci hanno provato, sarebbe stato bello chiudere con una vittoria. Chajia? Faceva pochi gol, oggi ne ha segnati due e speriamo che migliori sotto rete: ha qualità nell’uno contro uno e sa creare tante difficoltà ai difensori. Il modulo? Ho preferito giocare con un solo attaccante, visto che ne avevo solo un altro e volevo tenerlo in panchina».

© RIPRODUZIONE RISERVATA