Gli ultras a Novara fuori
Poca gente sugli spalti

La curva ha scelto di non entrare momentaneamente allo stadio, ossia fino a quando non vi sarà la possibilità di vivere davvero lo stadio “come una volta”

Riaprono gli stadi, con tutte le limitazioni del caso, ma alla prima ufficiale del Como manca ancora il calore del pubblico.

La curva ha scelto di non entrare momentaneamente allo stadio, ossia fino a quando non vi sarà la possibilità di vivere davvero lo stadio “come una volta”. E, di conseguenza, niente striscioni e niente cori: solo uno sparuto gruppo di sostenitori “silenti”. Un gruppo ha però deciso di arrivare comunque a Novara, restando fuori dallo stadio. Si è fatto sentire con un paio di cori lanciati prima della partita. Al “Piola”, pochi spettatori: circa 350. Il periodo estivo ovviamente non favorisce grandi numeri: pochi i presenti nella curva riservata al Como, pochi anche nel settore ospiti. In tribuna per il Como c’era il ceo Dennis Wise, con i suoi collaboratori, presenti circa 200 spettatori nel settore coperto del “Piola”. Bella l’accoglienza per il direttore generale del Catanzaro, Diego Foresti: per lui, dirigente del Como nel 2016/17 in C, un bell’applauso da parte dei tifosi in tribuna. Con tanti di loro, in particolare del gruppo dei Pesi Massimi, il rapporto è proseguito negli anni, dopo un’annata complicata in cui il tifo si strinse in maniera forte intorno alla squadra e alla società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA