I biglietti per Novara
saranno ribassati

Prezzi più bassi nella prima partita “casalinga”, contro il Livorno a Novara. Ancora non è del tutto certo che questo possa essere l’unico impegno per il Como lontano dal Sinigaglia, ma intanto per l’occasione, e per “risarcire” in un certo senso i tifosi che per seguire la squadra dovranno per forza spostarsi sino in Piemonte, il Calcio Como ha deciso di abbassare i prezzi dei singoli biglietti rispetto a quelli che saranno i prezzi abituali del campionato, comunicati ieri dalla società.

Le curve costeranno 10 euro, 7 i ridotti. I distinti 16 euro (ridotti 12), la tribuna 25 euro (ridotto 15), la tribuna d’onore 50 euro. Questo solo per sabato. Questi invece i prezzi che saranno invece utilizzati abitualmente per le partite in casa. Curva 12 (ridotto 8), distinti 20 (ridotto 14), tribuna 30 (ridotto 18), tribuna d’onore 60. La riduzione riguarda le donne, gli uomini over 65 e i ragazzi under 17.

Domani saranno comunicate tutte le informazioni utili ai tifosi per l’acquisto dei biglietti, la disposizione del pubblico comasco allo stadio Piola e quanto di utile sarà necessario sapere. Gli abbonati potranno naturalmente utilizzare la loro tessera, e la divisione nei vari settori sarà comunque rispettata, curva, distinti e tribuna.

Il gruppo Pesi massimi organizza il viaggio in pullman per chi volesse seguire il Como a Novara senza andarci con mezzi propri. Il viaggio costa dieci euro: iscrizioni domani, martedì, nella sede del Centro coordinamento allo stadio e da mercoledi nel negozio Foto Digital Discount in via Dottesio a Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA