Il calendario degli eventi
del Natale azzurro

Confermato il calendario della casetta dei Pesi Massimi, alla Città dei Balocchi. Non è più in Piazza Cavour, ma in Piazza Grimoldi

Il Natale azzurro, si colora di iniziative. Confermato il calendario della casetta dei Pesi Massimi, alla Città dei Balocchi. Non è più in Piazza Cavour, ma in Piazza Grimoldi, punto di ritrovo di tifosi e appassionati dove trovare in vendita gadget, prodotti alimentari e materiale tifoso il cui ricavato andrà in beneficenza.

Calendario fitto: martedì 17 con il brindisi degli Eagles Cantù, il 18 con la presenza della quadra del Como e di quella di pallavolo femminile B1 della Tecnoteam (che presenterà un calendario benefico in vendita a 10 euro) , il 19 con la giornata degli Elfi e l’Associazione Arcobaleno, che devolverà l’incasso di giornata alla famiglia del piccolo Mattia, bisognoso di cure dopo ave inspirato una nocciolina, il 20 con l’aperitivo tra tifosi di varie squadre di calcio, rivali ma unite dal Natale, il 21 con un aperitivo per i tifosio e il 22 con la presenza della Af Como femminile di Stefano Verga.

A proposito del 22, è stata lancoata un’altra inizaitiva da parte dei tifosi: i gruppi della Curva organizzano un aperitivo in zona Hangarm sotto la curva del Como. Alla fine del quale i tifosi si dirigeranno verso la diga foranea dove sarà mesa in scena una grande fiaccolata, con torce luminose. Un grande classico delle tifoserie, caduto in disuso per cia delle limitazioni dentro gli stadi, ma cheresta storicamante un modo di manifestarsi delle tifoserie. Una lunfa strwcia infucata, colorata di rosos, nel buoio dela sera e sul lkago, Per dire Buon Natale al Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA