Il Como a Bormio
Subito allenamento

Ad accogliere mister Gattuso e la truppa azzurra c’erano i vertici dell’Us Bormiese calcio

E’ azzurro anche il cielo di Bormio per accogliere il Como nel primo giorno del ritiro pre campionato che terrà i lariani in Alta Valtellina fino al 23 luglio. Dopo la pioggia torrenziale di giovedì sera, ieri la Contea ha presentato la sua cartolina migliore: una calda giornata col cielo terso e caldo sole.

E’ arrivato verso mezzogiorno il pullman del Como nel piazzale dell’Hotel Palace, il quattro stelle che sarà il quartier generale di capitan Luca Crescenzi e compagni. Ad accogliere mister Gattuso e la truppa azzurra c’erano i vertici dell’Us Bormiese calcio, la società che cura l’organizzazione del ritiro e ha un’esperienza ventennale in questi avvenimenti.

Dal 1999 in poi hanno svolto la preparazione pre campionato a Bormio la Fiorentina, l’Inter, il Perugia, il Genoa ed il Torino. Insomma mezza serie A conosce e apprezza la Magnifica Terra. A fare gli onori di casa il presidente della sezione calcio dell’Us Bormiese, Paolo Bazzeghini e il direttore operativo, Stefano Faifer. «Il campo è in perfette condizioni e noi siamo pronti – afferma Faifer-. Adesso aspettiamo i tifosi del Como a Bormio. Molti hanno la casa qui, ma sono tanti anche quelli che ci hanno chiamato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA