Il Como deve vincere a Bra
per tenere il Gozzano nel mirino

E’ una sfida Piemonte-Lombardia, questo campionato. Lo sarà fino alla fine, a cominciare dal vertice, tra Como e Gozzano

E’ una sfida Piemonte-Lombardia, questo campionato. Lo sarà fino alla fine, a cominciare dal vertice, tra Como e Gozzano. E lo è stato in molti passaggi, anche solo apparentemente secondari. Anche oggi va così. Anche in questa ultima tappa prima dello scontro diretto, prima della sfida che potrebbe decidere il campionato.

Quello che va in scena oggi non è solo un prologo per intrattenere gli spettatori prima della scena madre. E’ un’occasione importante per provare a guadagnare punti, per quanto riguarda il Como. E un’altrettanto importante possibilità, da parte invece del Gozzano, di provare ad allungare ancora. O comunque tenersi a una distanza che gli lasci la possibilità di arrivare al Sinigaglia con due risultati su tre a disposizione per mantenere il primato.

Non si vedranno dunque oggi né ritmi bassi né giocate al risparmio, né per l’una né per l’altra. E ancora una volta, come si diceva, sarà una sfida Piemonte-Lombardia. Sfida incrociata, in cui il Como tiferà Pro Sesto, ospite appunto del Gozzano, e la capolista tiferà Bra, la squadra che riceve i biancoblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA