Il Como riparte
Da ieri gli allenamenti

Giro di controlli anti Covid, da ripetere costantemente nonostante quasi tutti si siano già lasciati il virus alle spalle. Quindi tamponi e test sierologici

Il Como ha ripreso ieri gli allenamenti, dando il via alla preparazione del mese di gennaio che comincerà con un impegno importantissimo, domenica prossima ad Alessandria.

Prima di iniziare, doveroso giro di controlli anti Covid, da ripetere costantemente nonostante quasi tutti si siano già lasciati il virus alle spalle. Quindi tamponi e test sierologici per tutto il gruppo squadra, che comunque si è presentato in forma dopo i giorni di vacanze natalizie.

Lavorano ancora a parte Rosseti, che si sta comunque riprendendo e nel giro di poco tempo dovrebbe riaggregarsi alla squadra, e De Nuzzo, alle prese con un infortunio muscolare riportato poco prima della partita con il Livorno.

Tutti gli altri stanno bene, e lavoreranno tutti i giorni sino a domenica prossima, la squadra si presenterà dunque praticamente al completo per il big match del Moccagatta.

La partita di Alessandria si giocherà alle 15, ovviamente ancora a porte chiusissime, e sarà visibile anche in diretta televisiva a pagamento su Sky, come accadrà anche per la partita successiva, quella del 17 gennaio al Sinigaglia con il Novara.

Se sul campo di Bregnano si è tornati a lavorare normalmente, resta invece ancora chiusa la sede al Sinigaglia, che riaprirà ufficialmente il 7 gennaio.

Da quel giorno riaprirà al pubblico anche il Como shop, il punto vendita del merchandising targato Como 1907 aperto all’inizio del mese di dicembre, che ha avuto già un buon successo tra i tifosi durante il periodo prenatalizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA