Mercato del Como
Si cerca un difensore

Serve dunque la certezza di poter disporre di un rinforzo: il Como starebbe cercando prevalentemente un centrale

Il mercato di gennaio chiude lunedì. Quattro giorni ancora, in cui dovrebbero essere in arrivo due novità: una è certa, ed è l’attaccante esterno olandese Alvin Daniels, che ormai di fatto fa già parte del gruppo del Como, si attende solo l’annuncio ufficiale del suo ingaggio. E poi, resta molto probabile l’arrivo di un difensore, anche perchè sono subentrate un paio di situazioni impreviste e un po’ incognite: le condizioni fisiche di Bertoncini, che anche questa settimana sembra che non sia recuperabile, e l’indisponibilità di Germoni, arrivato dalla Reggiana in prestito all’inizio di gennaio, e infortunatosi subito. Serve dunque la certezza di poter disporre di un rinforzo: il Como starebbe cercando prevalentemente un difensore centrale, che all’occorrenza però possa anche essere impiegato da terzino.

Non ci sono per ora indicazioni precise su chi potrebbe essere il giocatore in arrivo, che molto probabilmente a questo punto il Como ha già individuato. Era circolato nelle scorse settimane il nome di Sini, dell’Ascoli, ma l’interesse del Como nei suoi confronti si è raffreddato, e il giocatore è andato all’Alessandria. Per quanto riguarda le uscite, non ci sono novità. Sembra sfumato anche il passaggio di Magrini alla Sambenedettese. A questo punto però andrà comunque liberato almeno un posto nella lista dei ventiquattro attualmente in rosa.

Oggi intanto ci sarà la consueta conferenza stampa prepartita di Gattuso, domani partenza per Pistoia: il Como giocherà domenica alle 15, diretta su Sky.

© RIPRODUZIONE RISERVATA