Messi, Bentivegna
e quelle scarpe speciali

La storia: il neoacquisto del Como è uno dei dieci giocatori al mondo a poter indossare gli scarpini del fenomeno

«Le scarpe del migliore al mondo sono arrivate! Grazie @leomessi sarà un onore indossarle». Il tweet è di Accursio Bentivegna, la foto in posa con due scarpini nuovi di zecca è invece su Instagram. L’attaccante del Como ha ricevuto le scarpe di Leo Messi, le stesse che indossa il campione del Barcellona. Bentivegna è stato infatti inserito – unico italiano - nel “Team Messi”, una selezione di dieci talenti di tutto il mondo che saranno gli unici a indossare lo stesso modello calzato dall’argentino.

Intanto il giudice sportivo ha squalificato Marconi per un turno. L’esterno sinistro del Como era stato espulso sabato contro il Livorno. E sono già due i giocatori del Como con due ammonizioni, Cassetti e Jakimovski.

È iniziata la prevendita per Vicenza-Como. I biglietti per il settore ospiti acquistati sono in vendita a 14 euro più prevendita, fino alle 19 di venerdì al bar Principe a Ponte Chiasso, Bar Roma a Breccia, bar San Martino e Renata Music a Como, Basket Point a Cantù, e online su www.listicket.com. Sarà possibile acquistare anche allo stadio Menti, a 20 euro e non c’è il “Porta un amico”. La Curva Ovest organizza la trasferta in pullman: ritrovo allo svincolo di Fino Mornasco alle 10,30, costo 25 euro, iscrizioni al bar Al 21. Intanto, prosegue la campagna abbonamenti: la sede resterà aperta domani e venerdì dalle 14.30 alle 19, sabato dalle 9.30 alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA