Nuovo colpo Como
Oggi arriva Parigini

Avanti un altro. Dopo Chajia, Scaglia, Luvumbo, Ioannou, Gori, Varnier e Peli ecco Vittorio Parigini. Il Como prende forma, chiudendo la pratica degli esterni

Avanti un altro. Dopo Chajia, Scaglia, Luvumbo, Ioannou, Gori, Varnier e Peli ecco Vittorio Parigini. Il Como prende forma, chiudendo la pratica degli esterni: Gatto, Chajia, Luvumbo, Peli e, adesso, Parigini. Che sarà annunciato oggi e ha già fatto le visite mediche.

Parigini la 25 anni, è del Genoa, ha trascorso tanti anni nel Torino, dalle giovanili alla prima squadra, ha giocato a Cremona, ad Ascoli, e in serie A a Benevento e nel Chievo. Una storia che ha bisogno di un riscatto. Se pensate che Di Biagio, ct dell’Under 21, lo considerava una pedina importantissima, ma poi saltò l’Europeo del 2019 per un infortunio. Ha sofferto un rapporto alla fine traumatico con la sua squadra, il Torino, che alla fine lo ignorava, e ha cercato di riscrivere la storia al Genoa. Adesso ecco la nuova avventura al Como, passato (già da ragazzino) da punta centrale a esterno che svaria su tutto il fronte offensivo. La qualità c’è, e lo dice la sua storia, ci sono da riannodare i fili della storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA