Olbia-Como si recupera
mercoledì 24 marzo

La decisione è arrivata ieri, ed è una data che soddisfa le esigenze del Como: temeva il mercoledì prima di Pro Vercelli Como

Olbia-Como sarà recuperata mercoledì 24 marzo alle 15. La decisione è arrivata ieri, ed è una data che soddisfa le esigenze del Como, visto che c’era anche il rischio che si dovesse giocare subito, già il prossimo mercoledì. Il che avrebbe reso complicata la settimana che precede l’importantissimo scontro diretto del 14 marzo a Vercelli, che ora invece potrà essere preparato con una settimana intera a disposizione.

A questo punto, ma sarebbe stato praticamente impossibile evitarlo, il Como avrà comunque due settimane molto intense nella seconda metà del mese, con cinque partite da giocare in quindici giorni, essendo in programma già da calendario un turno infrasettimanale mercoledì 17.

Questo dunque il nuovo calendario del mese di marzo: Como-Pro Sesto domani alle 15, Pro Vercelli-Como domenica 14 alle 15, Como-Albinoleffe mercoledì 17 alle 20.30, Piacenza-Como domenica 21 alle 17.30, Olbia-Como mercoledì 24 alle 15, Como-Pontedera sabato 27 alle 15. Dopodichè resteranno cinque partite da giocare nel mese di aprile.

Il Como dunque giocherà quattro turni di campionato con una classifica non del tutto veritiera rispetto alle sue dirette inseguitrici, che invece non hanno partite in sospeso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA