Ora attenzione ai cartellini
per Ganz e per Crispino

Due giocatori ammoniti nel Como sabato a Benevento. E ora bisogna fare grande attenzione, perchè il regolamento dei play off prevede che dopo due cartellini gialli scatti un turno di stop. Tutti sono importanti in questo momento, ma nel caso specifico i due giocatori che devono evitare la seconda ammonizione sono due pedine fondamentali: Diamante Crispino e Simone Andrea Ganz.

Il secondo cartellino, come detto, comporta automaticamente un turno di stop nella partita successiva. Stessa cosa, ovviamente, in caso di espulsione. A meno che, ovviamente, si tratti di un’espulsione che comporta una squalifica più lunga. Se le squalifiche non vengono scontate nei play off si scontano poi nel campionato successivo.

Intanto la squadra ha trascorso la serata e la nottata post vittoria in Campania, ad Avellino, e ha fatto rientro ieri in giornata con il Frecciarossa Milano-Napoli. Oggi giornata di riposo per tutti, si riprende domani a Orsenigo con gli allenamenti. IL programma dovrebbe essere quello abituale delle normali settimane di campionato. . Da oggi comincerà l’organizzazione per la partita di domenica al Sinigaglia: riunione in Lega tra le società semifinaliste per fissare innanzitutto l’orario, quindi prezzi dei biglietti e modalità di vendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA