Play off, il Como
si prepara allo stadio

Allenamento a porte chiuse al Sinigaglia domani, venerdì si parte

Allenamento domani pomeriggio al Sinigaglia per il Como. Seduta a porte chiuse, preceduta dall’ultimo incontro con la stampa prima della partita. Sabatini parlerà domani perchè venerdì la giornata sarà dedicata al viaggio. La squadra partirà subito dopo l’allenamento del mattino a Orsenigo: destinazione Milano, da dove con il Frecciarossa raggiungerà Napoli e prima di sera il ritiro di Avellino.

La squadra soggiornerà in Campania anche sabato sera, vista l’impossibilità di programmare il viaggio di ritorno con precisione: non si sa infatti a che ora finisca la partita, essendoci l’eventualità di tempi supplementari e calci di rigore. Il ritorno, sempre in treno, avverrà domenica a mezzogiorno.

A proposito di spostamenti, il gruppo della curva “Disidratati” organizza un pullman, con partenza alle 4 da Muggio, davanti alla piscina. Costo di partecipazione, 65 euro. Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi al numero 3421304720. Altri tifosi raggiungeranno Benevento, chi in auto, chi in treno o in aereo.

I biglietti per la partita a Como sono acquistabili da Renata Music in via Collegio dei dottori e Al Bar San Martino in via Briantea. L’acquisto è possibile anche on line, sul sito www.ticketone. it. Per il biglietto occorre essere muniti di Tessera del tifoso, non c’è il “Porta un amico”. Questi i prezzi: Tribuna vip 52 euro, tribuna giallorossa 32, tribuna inferiore 27, distinti 20, Curva 13. I biglietti ridotti sono in vendita soltanto nel settore distinti per i ragazzi Under 14 a 10 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA