Play off, il Como

si prepara allo stadio

Allenamento a porte chiuse al Sinigaglia domani, venerdì si parte

Play off, il Como si prepara allo stadio
La gioia della squadra per la qualificazione ai play off
(Foto di Foto Cusa)

Allenamento domani pomeriggio al Sinigaglia per il Como. Seduta a porte chiuse, preceduta dall’ultimo incontro con la stampa prima della partita. Sabatini parlerà domani perchè venerdì la giornata sarà dedicata al viaggio. La squadra partirà subito dopo l’allenamento del mattino a Orsenigo: destinazione Milano, da dove con il Frecciarossa raggiungerà Napoli e prima di sera il ritiro di Avellino.

La squadra soggiornerà in Campania anche sabato sera, vista l’impossibilità di programmare il viaggio di ritorno con precisione: non si sa infatti a che ora finisca la partita, essendoci l’eventualità di tempi supplementari e calci di rigore. Il ritorno, sempre in treno, avverrà domenica a mezzogiorno.

A proposito di spostamenti, il gruppo della curva “Disidratati” organizza un pullman, con partenza alle 4 da Muggio, davanti alla piscina. Costo di partecipazione, 65 euro. Per iscrizioni e informazioni è possibile rivolgersi al numero 3421304720. Altri tifosi raggiungeranno Benevento, chi in auto, chi in treno o in aereo.

I biglietti per la partita a Como sono acquistabili da Renata Music in via Collegio dei dottori e Al Bar San Martino in via Briantea. L’acquisto è possibile anche on line, sul sito www.ticketone. it. Per il biglietto occorre essere muniti di Tessera del tifoso, non c’è il “Porta un amico”. Questi i prezzi: Tribuna vip 52 euro, tribuna giallorossa 32, tribuna inferiore 27, distinti 20, Curva 13. I biglietti ridotti sono in vendita soltanto nel settore distinti per i ragazzi Under 14 a 10 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}