Pullman di tifosi
al seguito della Juve

Si va in campo alle 20.45, e così sarà anche sabato prossimo, quando il Como sarà impegnato nella trasferta di Siena

Non aspettiamoci, certo, per sabato sera il pubblico della Juve. Ma nemmeno una squadra senza sostenitori. Anzi, c’è persino chi ha pensato di allestire un pullman per venire a seguire i bianconeri B al Sinigaglia. La curiosità è che si tratta di un gruppo organizzato, il gruppo “A modo nostro”, un vero e proprio gruppo ultras che segue con assiduità le partite della squadra Under 23. Anzi, da quanto si legge sulla loro pagina Facebook, si tratta di un gruppo di tifosi che per anni hanno seguito la prima squadra, che per vari motivi poi si sono allontanati e ora si sono ritrovati decidendo proprio di dedicarsi al sostegno della Juve B, sia quando gioca in casa ad Alessandria che nelle trasferte. E proprio in occasione della trasferta di Como hanno deciso di organizzare il loro primo pullman.

Una nota di colore in una serata che il Como affronta con la voglia di ribadire il fatto di essersi lasciato alle spalle il momento poco positivo che ha preceduto la vittoria di domenica con la Pianese. Saranno assenti per squalifica Miracoli, secondo e ultimo turno di stop, e Toninelli che si è preso due giornate dal giudice dopo l’espulsione di domenica.

Si va in campo alle 20.45, e così sarà anche sabato prossimo, quando il Como sarà impegnato nella trasferta di Siena. Biglietti in prevendita sul circuito e nelle rivendite Vivaticket, domani e sabato mattina anche in sede. I botteghini dello stadio apriranno come sempre due ore prima della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA