Radio mercato sugli azzurri
I nomi associati al Como

Tutto tace ancora sul fronte mercato, anche se naturalmente il Como si sta muovendo per prepararsi alla serie B

Tutto tace ancora sul fronte mercato, anche se naturalmente il Como si sta muovendo per prepararsi alla serie B. Molte le conferme, come dichiarato dallo stesso Carlalberto Ludi, che si è preso qualche giorno di vacanza prima di entrare nel vivo delle trattative.

Il dg ha comunque già chiari i profili di giocatori che interessano. E ad arrivare saranno almeno in una decina, praticamente almeno un rinforzo per ogni ruolo. Alcuni nomi sono circolati, senza però alcuna conferma da parte della società. L’ultimo nome apparso è stato quello dell’attaccante Giuseppe De Luca, classe 91. Un giocatore che ha già una buona esperienza in serie B, con Varese, Bari, Vicenza e appunto Entella, e che ha giocato anche una stagione e mezza in serie A con l’Atalanta.

Tra gli altri nomi di cui si è parlato, quello del difensore esterno Daniele Mignanelli, 28 anni, l’anno scorso al Modena. Erano poi circolati nelle scorse settimane altre indicazioni, si è parlato di un interesse per l’attaccante Fedato del Gubbio, Barbuti del Fano, il giovane centrocampista Marino della Lazio, il difensore della Virtus Verona Pellacani, e il centrocampista della Sambenedettese Ruben Botta. Alcuni di questi nomi, però, sono effettivamente circolati, come aveva già spiegato Ludi, prima ancora che il dg avesse ancora avuto alcun contatto con società o procuratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA