Radio mercato sugli azzurri
I nomi associati al Como

Tutto tace ancora sul fronte mercato, anche se naturalmente il Como si sta muovendo per prepararsi alla serie B

Radio mercato sugli azzurri I nomi associati al Como
Il mercato si scalda
(Foto di Edoardo Ceriani)

Tutto tace ancora sul fronte mercato, anche se naturalmente il Como si sta muovendo per prepararsi alla serie B. Molte le conferme, come dichiarato dallo stesso Carlalberto Ludi, che si è preso qualche giorno di vacanza prima di entrare nel vivo delle trattative.

Il dg ha comunque già chiari i profili di giocatori che interessano. E ad arrivare saranno almeno in una decina, praticamente almeno un rinforzo per ogni ruolo. Alcuni nomi sono circolati, senza però alcuna conferma da parte della società. L’ultimo nome apparso è stato quello dell’attaccante Giuseppe De Luca, classe 91. Un giocatore che ha già una buona esperienza in serie B, con Varese, Bari, Vicenza e appunto Entella, e che ha giocato anche una stagione e mezza in serie A con l’Atalanta.

Tra gli altri nomi di cui si è parlato, quello del difensore esterno Daniele Mignanelli, 28 anni, l’anno scorso al Modena. Erano poi circolati nelle scorse settimane altre indicazioni, si è parlato di un interesse per l’attaccante Fedato del Gubbio, Barbuti del Fano, il giovane centrocampista Marino della Lazio, il difensore della Virtus Verona Pellacani, e il centrocampista della Sambenedettese Ruben Botta. Alcuni di questi nomi, però, sono effettivamente circolati, come aveva già spiegato Ludi, prima ancora che il dg avesse ancora avuto alcun contatto con società o procuratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

True