Raduno domenica
Porte chiuse o aperte?

La società per ora non si sbilancia sul programma di domenica, giornata in cui la nuova avventura del Como prenderà ufficialmente il via

Raduno a porte chiuse o ci sarà un momento dedicato anche ai tifosi? La società per ora non si sbilancia sul programma di domenica, giornata in cui la nuova avventura del Como prenderà ufficialmente il via. La squadra si radunerà in mattinata allo stadio Sinigaglia dove dovrebbero essere in programma una prima sgambata e alcuni test. Nel tardo pomeriggio tutti sul pullman, direzione Arona. Dove l’hotel Concorde ospiterà Banchini, il suo staff e i giocatori indicativamente sino a domenica 4 agosto, data in cui si giocherà la prima partita ufficiale di Coppa Italia di serie C.

Un ritiro piuttosto lungo, anche perchè la data di inizio degli allenamenti è stata un po’ anticipata vista la decisione della Lega di far cominciare il campionato il 25 agosto. Durante il ritiro si disputeranno almeno due amichevoli, presumibilmente nei due fine settimana. E lì certamente i tifosi potranno presenziare. Ma non è detto che già domenica non possa essere loro riservato uno spazio durante la giornata per incontrare la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA